Marzapane e caramelle, tetti innevati di glassa e nuvole di zucchero filato, atmosfera inebriante nel Workshop Fontana Milano 1915.
Dodici ballerini di talento, abbigliati ad hoc si mescolano tra gli ospiti e si scatenano in uno scenario dolce e caldo come solo può essere un inverno incandescente all'insegna di un ritmo al tempo
stesso indiavolato e sofisticato, nella serata del 29 Novembre 2017.
Un viaggio nell'eleganza senza tempo di un eterno presente sempre vivo e scoppiettante per appassionati di Lindy Hop Swing, Balboa ma anche per tutti gli altri. Danze che trasmettono una gioia di vivere spensierata e in più, a sorpresa: la speciale apparizione di Norma Miller, Regina dello Swing,venuta a Milano in occasione del suo 98esimo compleanno e festeggiarlo insieme a Fontana Milano 1915 il cui Workshop per una notte si è trasformato quasi in una Ballroom di Harlem, della New York fine anni '30.
Tra i numerosissimi ospiti ci piace ricordare Francesca Cavallini, Mia Ceran, Helen Nonini, Victoria Cabello, Daria Bignardi e Caterina Balivo e i tantissimi amici e amiche che si sono divertiti insieme a noi.