La vocazione “cinematografica” di Fontana Milano 1915, (dopo essersi manifestata chiaramente con il film e la campagna stampa“Le Milanesi” realizzati con il regista Michel Haddi, in occasione del centenario del brand) vede oggi, nell’interpretazione dell’artista/fotografo Massimo Vitali, la sua ideale realizzazione.
Tutti i modelli Timeless di Fontana Milano 1915, interpretati uno ad uno, con un taglio registico importante, in location suggestive e milanesi al 100%.
Una donna e la sua borsa.
Due inquadrature distinte dello stesso soggetto, su due piani differenti.
Soggettiva e totale. Campo e controcampo.
Essere tra la gente senza mai confondersi. Primus inter pares, accompagnate ad un oggetto prezioso ed unico che è al tempo stesso una dichiarazione di appartenenza culturale ai valori più profondi del made in Italy e il simbolo delle meravigliose singolarità che ci rendono individui differenti gli uni dagli altri.
Donne soggetto, dinamiche, contemporanee e con un fascino carico di contenuti, mai fine a sé stesso, percepibile fin dal primo sguardo.
Donne inconfondibili, con gli oggetti inconfondibili, di un brand inconfondibile, anche fotografate dall’alto, è come se ci guardassero dall’alto in basso.
Anche in mezzo alle altre, è impossibile dimenticarle.